I/le Signori/e aderenti sono convocati, nel rispetto dei termini e delle modalità disciplinate dall’ Art. 10 dello Statuto, a richiesta del Consiglio Direttivo in carica, in ASSEMBLEA ORDINARIA che si terrà in prima convocazione il giorno 11 febbraio 2025 alle ore 07:00 presso la sede dell’Associazione, ed in seconda convocazione presso i locali dell’ ex centro geriatrico in via Libertà n. 3, Cusago (MI)
MERCOLEDI’ 12 FEBBRAIO 2025
alle ore 20:45
per discutere e deliberare sul seguente ORDINE DEL GIORNO:
1. comunicazione ai soci delle intervenute dimissioni del Presidente e del Vice-presidente ed elezioni del nuovo Presidente;
2. valutazione nuove eventuali richieste di entrare a far parte del Consiglio Direttivo;
3. programmazione e confronto circa l’organizzazione dell’evento “Cusago crea” (in agenda per il 6 aprile 2025);
4. varie ed eventuali.
Il presente avviso è reso noto ai Soci e agli aventi diritto a partecipare nelle forme stabilite dallo Statuto. Se un aderente non può partecipare personalmente, ai sensi dell’ Art. 10 dello Statuto ha la possibilità di conferire delega scritta ad un altro aderente. Ogni aderente può rappresentare sino ad un massimo di 1 aderente, ad eccezione delle cariche sociali dove la delega non è ammessa. La delega scritta deve essere esibita e accompagnata da copia del documento di identità del delegante direttamente in assemblea o inviata all’indirizzo mail: viviamocusago@gmail.com entro e non oltre il 10.02.2025.
Si ricorda che i soci per poter partecipare dovranno essere in regola con il rinnovo dell’adesione all’Associazione; si invita, dunque, chi volesse partecipare e non avesse ancora proceduto al rinnovo a prendere contatti con il Segretario prima della convocata assemblea.
Tutta la documentazione relativa agli avvenimenti societari, ivi compresi i verbali e le dimissioni presentate dal Presidente e dal Vice- Presidente uscenti, nel rispetto dei diritti di informazione e di controllo degli aderenti, viene messa a disposizione per la visione durante l’assemblea indetta o presso la sede associativa previa richiesta.
Cordiali saluti.
Il Direttivo
ViviAmo Cusago