- 02 28097218
- info@travelap.it
- www.travelap.it/
- Via Albizzati 2, 20047 Cusago (MI)
Convenzione per i Soci
Sconto dal 5% al 30% a seconda del periodo su tutte le destinazioni con le più grandi compagnie di sempre! Chiedi un preventivo!
TravelAP & Events nasce da un’idea e dall’esperienza ultratrentennale nel settore del turismo di Antonella Parente. L’obiettivo? Far conoscere ai viaggiatori il mondo da ogni prospettiva, accompagnando i clienti dalla scelta della destinazione al viaggio vero e proprio e assistendoli in ogni fase con passione, entusiasmo e preparazione.
Siamo specializzati in viaggi di gruppo, eventi aziendali, convention, incentive e collaboriamo con strutture alberghiere e corrispondenti esteri altamente selezionati e di cui abbiamo fiducia. Teniamo infatti a far vivere a ciascun viaggiatore esperienze indimenticabili a ogni latitudine, sicuri di potersi godere il viaggio senza pensieri.
Progettiamo viaggi su misura tenendo conto di ogni singola esigenza e interesse della nostra clientela, proponendo soluzioni uniche e innovative. Il risultato sono itinerari appassionanti, che calzano a pennello delle singole passioni e necessità.
Investiamo ogni giorno la stessa passione di quando – anni fa – ci siamo affacciati per la prima volta sul settore, con uno sguardo sempre proiettato verso il futuro e i cambiamenti. Flessibilità, affidabilità, professionalità, creatività sono i nostri punti di forza.
TravelAP & Events non è la tipica agenzia viaggi che affaccia su strada. Ci troviamo a Cusago, alle porte di Milano, dove accogliamo i nostri clienti su appuntamento in uno spazio luminoso.
Un ambiente open space, dove amiamo organizzare momenti di condivisione per conoscersi, incontrarsi e viaggiare ancora prima di partire. Presentazioni dei programmi di viaggio e serate a tema sono solo alcuni degli eventi che organizziamo, forti della convinzione che il viaggio abbia mille sfumature, non solo prendere un aereo e partire per mondi lontani.
Ci piace far avvicinare i nostri clienti alle destinazioni ancora prima di preparare le valigie, raccontandole attraverso la voce di chi le conosce in prima persona, arricchendo la narrazione di aneddoti e curiosità che permetteranno di guardare una meta con occhi diversi.
Condividi su: